Letti con contenitore

Letti con contenitore, la soluzione salva spazio

Arriva il momento, prima o poi, in cui bisogna arredare la cameretta dei figli, già con uno si ha un mare di cose da sistemare, ma con due, diventa un'impresa impossibile. Che siano maschi o femmine cambia poco, le ragazze trasformeranno la camera in una beauty farm e i ragazzi in una sala giochi.

Praticamente per tutto ci sarà posto, tranne per ciò che serve realmente, troverete panni in giro, libri sparsi per far posto a piastre per capelli o scatole di cd, a decine, a volte si rischia l'infarto entrando nella camera di un adolescente.

Allora per la serie, prevenire è meglio che curare, perché non dotare i nostri figli di un bel letto con contenitore?

Ormai i designer inventano di tutto, modelli particolari con cassettone unico, con doppi cassetti, in legno, stoffa e molti altri materiali resistenti, ma il pregio maggiore è la capienza.

Chissà forse un giorno si potrà entrare in camera dei ragazzi senza dover scalciare per attraversarla, si potrà aprire l'armadio e …miracolo, dentro ci stanno i panni, e nelle librerie i libri… e tutto questo grazie a una soluzione semplice ma fantastica qual è un letto con contenitore, sembra un sogno? Sì, ma può diventare realtà!

Catalogo online letti con contenitore